L’uscita di “A few best men” , sugli schermi cinematografici australiani non è passata inosservata.
Nel primo weekend di programmazione i risultati del botteghino certificano il migliore debutto di una commedia australiana negli ultimi 12 anni con un incasso pari a 1,5 milioni di euro ed oltre 100.000 spettatori paganti.
Questo risultato premia un’ attenta campagna promozionale in Australia che ha visto Olivia e gli altriinterpreti , protagonisti nella serata da tappeto rosso per la prima proiezione a Sydney ed ospiti di diverse trasmissioni televisive locali.
Sale quindi l’attesa per il debutto nelle sale italiane della versione italiana , intitolata “Tre uomini e una pecora” , ufficialmente fissata per il 10 Febbraio.
I cartelloni sono già presenti in tutte le maggiori multisala , e il trascinante trailer mostrato prima della proiezione di qualunque film non manca di strappare le prime risate ….. e poi di questi giorni un primo articolo, con un recensione positiva (che fa il paio a quelle già apparse alla presentazione del film al festival di Roma lo scorso autunno) su di un rivista specializzata a cui speriamo ne seguano altri.
Per quel che riguarda invece la colonna sonora del film , la stessa è regolarmente uscita lo scorso 20 Gennaio in Australia sia in vesione digitale, che in Cd . Per ora nessuna novità riguardo alla sua pubblicazione in Italia .
Se difficilmente il Cd sarà distribuito in Italia , speriamo che la colonna sonora possa essere disponibile su Itunes in Italia , quanto meno dopo l’uscita del film .
Non manchero di aggiornarvi sull'argomento in un prossimo articolo
Saluti