sabato 23 gennaio 2010

I programmi di Olivia per il 2010 – 1


Cari Amici,

Olivia non è mai ferma …….ma grazie ai numerosi siti a Lei dedicati (in primis il blog ultraggiornato dei miei amici francesi Philippe ed Arielle) , non ci sfugge niente !

Ma andiamo per ordine : Olivia è appena tornata da Los Angeles ove ha presenziato insieme al marito alla cena di gala nell’ambito della tradizionale settimana dedicata agli australiani famosi (G’Day Australia), Tra gli ospiti, anche l'amico di sempre ... John Travolta (vd foto ed altre bellissime immagini su www.onlyolivia.com)

Il prossimo 30 gennaio Olivia parteciperà a West Palm Beach (Florida) come testimonial all’annuale “South Florida race for the cure” corsa promossa dalla Susan G. Komen , fondazione per la lotta e prevenzione dei tumori al seno (ndr fondazione attiva e presente anche in Italia)

In Febbraio Olivia dovrebbe restare in Florida (in una recente intervista ha ammesso che è molto indietro nell’arredamento della nuova casa che Lei e il marito John hanno acquistato lo scorso anno a Jupiter , Florida) ma, c’é da crederci ? Non escluderei una capatina in Australia , ove il 14 febbraio a Melbourne, Cliff Richard insieme ai mitici Shadows, terranno un concerto del loro Reunion Tour , i cui proventi andranno per la ONJ Cancer Appeal foundation che dal 2003 sta raccogliendo fondi per la costruzione , cominciata quest’anno, dell’Olivia Newton-John Cancer and Wellness Centre una struttura ospedaliera, innovativa nella sua concezione, dedicata oltre al trattamento e alla cura dei tumori, anche al recupero psicologico dei soggetti colpiti.

Lo scorso anno, Olivia ha già visto un concerto del tour degli Shadows, dove, tra l’altro, alla chitarra troviamo il suo “ex” Bruce Welch , ma essendo la fondazione a suo nome non escluderei a priori una sua “special appearance”…….

Sì, perché Olivia ha sempre voglia di cantare: il 19 marzo in Germania, a Karlsruhe, tornerà a farlo dopo anni su un palco europeo; Il 27 Marzo invece canterà in una Università vicino a Filadelfia , nell’ambito di un week-end promosso dalla ACEER , fondazione americana che ha come obbiettivo la salvaguardia della foresta amazzonica e lo stimolo delle relative attività economiche eco-sostenibili.
I biglietti per il concerto di Sabato 27 marzo sono quasi tutti già venduti , ma comunque per chi fosse interessato tutte le info su http://www.olivianewton-john.com/tour.html

Alcune voci (forum di Only Olivia) non escludono che nel prossimo autunno vi possa essere un nuovo tour ma come al solito, caro Gano, anche io come te non penso che farà tappa in Italia ……

Ciao

Robin

1 commento:

  1. ...sigh...niente Italia...ma mi basterebbe l'Europa....e avrei già prenotato fin d'ora volo, hotel per andare....ma non dispero..la speranza è l'ultima a morire....

    RispondiElimina