domenica 29 maggio 2011

Una nuova versione di Magic


La scorsa settimana è uscito in Australia e Nuova Zelanda : “Magic Peachy & Murphy mix” balzando in pochi giorni nella top 100 di itunes e salendo addirittura al 5° posto della speciale classifica dance.


Come chiaramente si capisce dal titolo , trattasi di una nuova versione dance di Magic prodotti e remixato dai famosi DJ australiani Dan Murphy e Steve Peach in cui Olivia ha ri-inciso tutta le sue parti vocali.


Il brano è reperibile solo in forma elettronica tramite download da Itunes, ma per ora la possibilità di acquistarlo è riservata solo ad australiani e ai neozelandesi.

In ogni caso se e quando sarà possibile l’acquisto dall’Europa , come sempre avviene per tutte le iniziative di Olivia in Australia , parte degli introiti saranno devoluti al finanziamento del centro anticancro e di riabilitazione psicologica per i malati di tumori intitolato ad Olivia , che potrebbe aprire i battenti nel 2013 http://www.oliviaappeal.com/

Nei prossimi giorni dovrebbe uscire anche un video ufficiale ma nell’attesa …. Su youtube circolano già diverse versioni di magic , la più carina :
http://www.youtube.com/watch?v=oo9juqPSnlY&feature=player_embedded
dove compare anche il testo del pezzo che comunque ….... dovremmo conoscere a memoria


Sulla base di alcune recenti interviste, a Magic dovrebbe seguire l’uscita del nuovo Cd dance prodotto da Brett Goldsmith la cui uscita potrebbe avvenire entro la fine dell’anno.
Attendiamo speranzosi



giovedì 5 maggio 2011

Alcune News ed anticipazioni per i prossimi mesi




Dopo un lungo periodo di silenzio , eccovi alcune recenti news ed anticipazioni sui programmi futuri della nostra Olivia.


Lo scorso 21 Aprile Olivia ha condotto la preannunciata Serata in onore di John Denver. Lo spettacolo durato oltre 3 ore, ha visto Olivia duettare con John Oates sulle note di “Fly away”. Il concerto interamente ripreso potrebbe essere diffuso in futuro su un canale via cavo americano oppure finire in un DVD.


In questi giorni Olivia è rientrata in Australia , per fare alcune apparizioni sia in pubblico che televisive , la maggior parte delle quali dedicate alla presentazione del suo nuovo libro LIVWISE: una personale raccolta di ricette gastronomiche di facile preparazione per promuovere una corretta e sana alimentazione.


Il libro è uscito ufficialmente in Australia questa settimana ed è ordinabile su http://www.readings.com.au/product/9781742662251/olivia-newton-john-livwise
al costo comprensivo di trasporto per l’Italia di 49,99 dollari australiani (36,50 Euro). Una quota del prezzo sarà devoluta per il finanziamento del ONJ Cancer & Wellness Center in costruzione a Melbourne. E’ curioso pensare che questo effetivamente sia il primo libro scritto dalla sola Olivia; in una delle interviste rilasciate in questi giorni Olivia stessa ammette che per due volte era stata sul punto di pubblicare la sua biografia ufficiale , salvo poi ripensarci all’ultimo momento perché i fatti raccontati erano “troppo personali”
http://www.youtube.com/watch?v=ueX_LiicPyU&feature=player_embedded


Olivia in Australia potrebbe essere impegnata anche su altri fronti come, per esempio, continuare il lavoro insieme al cugino Brett sul nuovo Cd che potrebbe uscire per la fine dell’anno o agli inizi del 2012 e cominciare a pensare alla organizzazione di un evento familiare importantissimo: le nozze della figlia Chloe. Il fortunato è James Driskill , istruttore di arti marziali, conosciuto da Chloe agli inizi del 2010. La notizia è oramai sicura al punto che un articolo di 4 pagine dedicato al prossimo evento è apparso sulla edizione del 9 maggio di HELLO , settimanale inglese facilmente reperibile nelle edicole specializzate.


Il matrimonio dovrebbe tenersi il prossimo Ottobre e in questo senso Olivia ha rimandato la maggior parte delle sue future attività artistiche a dopo le nozze della figlia . Ottobre sarà comunque un mese importante per Olivia , perché in contemporanea con le nozze della figlia dovrebbe uscire sugli schermi australiani “A few best men” , la commedia in cui Olivia ha interpretato una parte di primo piano.


Un recente comunicato della Amazon Herb ha annunciato un ridimensionamento delle sue attività in Europa , questo purtroppo significa che in futuro sarà sempre più difficile che vi siano nuovi Zamu tour nel nostro ahimè trascurato vecchio continente. In compenso Olivia e John saranno sicuramente presenti al prossimo Amazon Summit 2011 che si terrà al “The Gaylord Palms Hotel & Convention Center” ad Orlando, Florida, dal 23 al 24 Luglio http://www.amazonherb.net/Summit2011Presale.aspx , un’ ottima opportunità di combinare una vacanza nei parchi di divertimento della Florida ed ….. incontrare Olivia.


Olivia in ogni caso ha in programma alcuni concerti anche se non proprio dietro l’angolo : i prossimi 11 e 12 Giugno con due esibizioni sarà tra i protagonisti dell’annuale Festival di Adelaide in Australia; recentissimi voci poi parlano di una sua partecipazione al concerto speciale che si dovrebbe tenere nel prossimo mese di agosto per raccogliere fondi per le vittime della tragedia giapponese . In questo senso Olivia ha realizzato un video insieme al marito
http://www.youtube.com/watch?v=mDGA-992mPA&feature=player_embedded#at=28
Esortando a fare un a donazione attraverso il sito
http://www.japan.goldenpyramidofpeace.com/
invito che personalmente ho raccolto e che mi auguro anche Voi possiate considerare .