domenica 29 maggio 2011

Una nuova versione di Magic


La scorsa settimana è uscito in Australia e Nuova Zelanda : “Magic Peachy & Murphy mix” balzando in pochi giorni nella top 100 di itunes e salendo addirittura al 5° posto della speciale classifica dance.


Come chiaramente si capisce dal titolo , trattasi di una nuova versione dance di Magic prodotti e remixato dai famosi DJ australiani Dan Murphy e Steve Peach in cui Olivia ha ri-inciso tutta le sue parti vocali.


Il brano è reperibile solo in forma elettronica tramite download da Itunes, ma per ora la possibilità di acquistarlo è riservata solo ad australiani e ai neozelandesi.

In ogni caso se e quando sarà possibile l’acquisto dall’Europa , come sempre avviene per tutte le iniziative di Olivia in Australia , parte degli introiti saranno devoluti al finanziamento del centro anticancro e di riabilitazione psicologica per i malati di tumori intitolato ad Olivia , che potrebbe aprire i battenti nel 2013 http://www.oliviaappeal.com/

Nei prossimi giorni dovrebbe uscire anche un video ufficiale ma nell’attesa …. Su youtube circolano già diverse versioni di magic , la più carina :
http://www.youtube.com/watch?v=oo9juqPSnlY&feature=player_embedded
dove compare anche il testo del pezzo che comunque ….... dovremmo conoscere a memoria


Sulla base di alcune recenti interviste, a Magic dovrebbe seguire l’uscita del nuovo Cd dance prodotto da Brett Goldsmith la cui uscita potrebbe avvenire entro la fine dell’anno.
Attendiamo speranzosi



Nessun commento:

Posta un commento