giovedì 25 marzo 2010

Concluso il mini tour Europeo di Olivia


Olivia ha terminato il suo tour europeo e come sempre l’affetto dei suoi fans , la stima e apprezzamento degli addetti ai lavori , es. conduttori televisivi e presentatori, sono stati incredibili. Ma andiamo per ordine: il 15 Marzo Olivia è stata ospite di due contenitori televisivi su reti televisive inglesi, in entrambi i casi accompagnata dal marito. Nel corso delle interviste Olivia e John hanno spiegato sul come era nata la loro storia d’amore e del loro costante impegno a supportare e testimoniare accanto a voci autorevoli, come quella del principe Carlo d’Inghilterra , l’importanza della conservazione della foresta amazzonica e dell'aiutare la crescita economica e sociale delle popolazioni del luogo con attività economiche ecosostenibili.

GMTV

http://www.youtube.com/watch?v=PVIPe5_peQw

Angela & Friends Part 1 & 2 & 3

http://www.youtube.com/watch?v=hV7Uyp30NPs&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=TZeWeVzcOmY&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=yLzQQsSZNMI&feature=player_embedded


Il giorno 16 marzo , Olivia a sorpresa, volava poi a Budapest per uno zamu show e per supportare l’attivita di un centro ungherese per la lotta ai tumori. Forse un paio di giorni di riposo , sul danubio o in foresta nera, e poi di nuovo "on the road" per Karlsruhe , dove Venerdi 19 Marzo come già annunciatoVi da diverse settimane Olivia figurava tra i premiati dell’annuale Regenbongen Music Award insieme ad artisti tedeschi e popolari band come Spandau ballet e Tokio Hotel.
L’accoglienza della platea era molto calorosa e ad Olivia al termine della sua performance, che comprendeva un classico degli anni 80 , Xanadu, e la sempre toccante Grace e Gratitude, veniva tributato un lunghissimo applauso . Tra i fans anche alcuni grandi tedeschi da me incontrati l’anno scorso come Peter , Susanna ed Heike.

vd http://www.youtube.com/watch?v=g4MLsZ6-Muw

Il giorno 20 Marzo poi Olivia chiudeva a Colonia con uno Zamu Show dove numerosi suoi fans come di consueto avevano modo di parlarle e ricevere autografi. Per i completi reportage fotografici andate come di consueto su


http://newtonjohn.blogspot.com/

In conclusione momenti magici per tutti coloro che hanno presenziato a questi eventi e rimane la speranza che in futuro ve ne siano altri e che magari tocchino anche i paesi latini , ahime finora trascurati da Olivia

Nessun commento:

Posta un commento