lunedì 10 maggio 2010

Raduno di Oliviomani , sabato scorso in Lombardia



I vecchi frequentatori del sito Oliviomani, ahimè ormai defunto, sanno che dal lontano 2002 , ho spesso organizzato degli incontri tra i fans di Milano e dintorni. Cominciammo Andrea ed il sottoscritto incontrandoci in un locale in centro Milano nell'inverno 2001-2002. Nello stesso anno e nei successivi si aggiunsero poi Barbara, Alberto , Umberto, Bruno e diversi altri .
La cadenza degli incontri ? Variabile ma in media 2-3 volte all'anno. Dove ? In locali o case private , una volta addirittura in un salone di parrucchiere dopo l'orario di chiusura. Quanti siamo? Da un minimo di 3 a 10 persone max, in media 5. E che si fa ? Essenzialmente si parla di Olivia, si visiona materiale video tratto dalla mia ampissima collezione e che amo particolarmente vedere in compagnia di altri amici, magari dividendo con loro l' emozione di una prima" , si condivide e racconta l'esperienza di concerti / incontri con Olivia con gli altri fan , magari cercando di convincerLi ad esserCi per la "prossima volta" .

Anche lo scorso sabato sera a casa di Barbara essenzialmente si è fatto tutto ciò , ma sopratutto, di fronte ad una ottima pizza , abbiamo dato il Benvenuto a Giuseppe e Fasce (che per partecipare all'incontro tra l'altro si era fatto diverse ore di treno) , grandi fans che collaborano con me a mantenere vivo questo blog. Clou della serata sicuramente la visione del concerto di Olivia con Barry Gibb avvenuto lo scorso marzo 2009 in Australia e, un'assaggio del succo "Zamu" , commercializzato della Amazon Herb, che ha trovato alcuni entustiasti e altri più perplessi riguardo al sapore. Poi, purtroppo, è venuta l'ora dei saluti per ritornare ai nostri doveri quotidiani ma con un arrivederci alla "prossima" nella speranza che Olivia possa darci, prima o poi, un'occasione per radunarci in qualche posto in Italia, una volta tanto veramente numerosi .........





1 commento: