domenica 17 ottobre 2010

Chloe Lattanzi in Giappone

La scorsa settimana, la presenza di Chloe in Giappone insieme ad Olivia non era casuale: accompaganata dal suo fidanzato con cui fa coppia fissa dall'inizio di quest'anno, Chloe avrebbe ri-registrato due suoi vecchi brani ( gli Oliviomani di lunga data si ricorderanno che nel 2003 Chloe avrebbe dovuto pubblicare un suo album di esordio "su cui erano circolati vari nomi quali "Lonely nights in paradise" ; "No pain". La pubblicazione, più volte rimandata per i vari problemi personali di Chloe, veniva di fatto annullata quando la WB Australia subentrata alla Festival records, che in origine aveva siglato il contratto con Chloe, di comune d'accordo con l'artista cessa il contratto).
Come nel caso del primo contratto, è probabile che anche questa volta Olivia abbia convinto la sua casa discografica giapponese a dare una "seconda possibilità" a Chloe.
L'uscita dei due brani è prevista per la fine del nel mese di Novembre ed è quindi prevedibile che Chloe ritorni in Giapppone per accompagnare di nuovo la mamma che proprio in quei giorni sarà in tournee nel Sol Levante.

Nessun commento:

Posta un commento