mercoledì 8 dicembre 2010

Only Olivia chiude ..... forse per sempre !!

ricevo da fascie e pubblico
--------------------------
Carissimi lettori di questo blog , c'è una spiacevole notizia dal mondo della nostra amata.

Il piu' grande sito di fan dedicato a Olivia Newton-John, ONLY OLIVIA, in concomitanza con la chiusura dell'anno 2010, chiuderà i battenti . Si tratta sicuramente di un colpo al cuore, dal momento che OO è stato l'unico grande sito a raccogliere le opinioni, le rarità e quant'altro girasse intorno alla nostra amata cantante.
Sinceramente sono rimasto sorpreso da questa notizia. Ma come tutte le spiacevoli disavventure, la vita continua ugualmente, sperando che almeno molti fan (me compreso, anche se solo da pochi anni) possano comunque dare un senso alla loro devozione, pur mancando di un grande supporto come era quello di onlyolivia, che dal 1994 ha dilettato e unito i diversi sentimenti rivolti a Olivia e provenienti da tutte le parti del mondo.
Non dimentichiamoci anche che Only Olivia ha anche supportato Olivia con diversi contributi a scopo benefico: cito brevemente la raccolta di fondi per l'ospedale in Australia e per il CHEC. Oltre a questo, le numerose richieste da parte dei fans hanno contribuito alla realizzazione di diverse biografie, di alcune raccolte dei piu' grandi successi e del migliore forum esistente. Insomma, a chi, come me, era interessato a scovare ogni giorno qualche gossip o rarità su Olivia, sicuramente ora dovrà rimboccarsi le maniche per scoprirle in altri siti.
Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di OnlyOlivia. Ciao

1 commento:

  1. grazie robin...... tralaltro su facebook ho ricevuto un'email da un fan di Olivia(non dico il nome per rispetto della privacy)in cui si vuole tentare di tenere in vita un fan club internazionale......

    RispondiElimina