lunedì 6 settembre 2010

2 nuove edizioni di “Grace & Gratitude” in uscita nelle prossime settimane !!!


Prima dell’estate vi avevo anticipato che Olivia era in studio di registrazione , le voci dicevano che fosse al lavoro per registrare un nuovo album sulla falsariga di GAIA, ispirato alla foresta amazzonica
La realtà , come vi avevo già anticipato a fine Luglio è diversa : Olivia il prossimo 14 settembre pubblicherà con la sua nuova etichetta Grenhill music “Grace and Gratitude renewed”
A spiegare le ragioni di questa operazione è la stessa Olivia sul suo sito ufficiale con un comunicato stampa che tradotto alla meno peggio recita così:
G&G fu scritto in un periodo della mia vita in cui avevo bisogno di curare me stessa. Mi sono sempre rivolta alla musica , alla meditazione e alla preghiera per avere una guida. Sono convinta che la guarigione inizi con una attitudine positiva al ringraziamento, a anche nelle mie ore più buie ho cercato di ricordare tutto ciò che ho, tutte quelle cose per cui devo essere grata alla vita.
In questi ultimi 4 anni , l’universo mi ha ascoltata e ha ridato gioia, salute e amore alla mia vita. Mi sveglio accanto a mio marito John Easterling , l’amore della mia vita, e la mia missione, iniziata sette ani fa, per per dare vita all’ ONJ CANCER CENTRE in Melbourne , sta finalmente giungendo a destinazione
Sono stata sempre impressionata dalla reazioni positive alle parole e alla musica di "Grace and Gratitude" , un CD che ho avuto il privilegio di condividere con molti di voi durante i miei concerti fino dalla prima pubblicazione . Sono pertanto eccitata all’idea che I miei nuovi amici alla Green Hill e alla EMI siano in procinto di rendere disponibile questa musica dappertutto.
Con "Grace and Gratitude Renewed", ho voglia di trasferire una parte di questa energia piena di felicità, che ho avuto la fortuna di ricevere in questi anni, a questa rivisitata collezione di brani. Ho ricantato diverse canzoni e invitato alcuni miei cari amici a cantare insieme a me. La mia Produttrice , coautrice e cara amica Amy Sky e la sottoscritta siamo state inspirate a scrivere una nuova canzone "Help Me To Heal". Io amo questo pezzo e spero che anche per voi sarà così. "Yours in love and light” , Olivia

Resta ora da capire se EMI , distribuirà il nuovo CD anche in Italia, ma nel frattempo chi volesse può già prenotarlo su diversi siti quali Amazon .usa e sul dito della stessa casa discografica che provvederà a spedirlo immediatamente il giorno della’uscita , prevista questa per il 14 settembre

Se poi un edizione non vi basta, Vi ricordo che (vedi anche mio precedente post ) che potete anche prenotare la speciale edizione di G&G in vendita, per il momento solo in Austria, Germania, a partire dal 24 di Settembre

Qui la novità sta nel cd allegato che conterrà due versioni speciali di Magic e Physical , mentre il cd “Grace e Gratitude” sarà proposto nella sua versione originale. La domanda che uno si pone perché non è stato proposto lo special cd anche per il nuovo G&G , eventualmente in una edizione per Collectors a prezzo maggiorato ? Misteri delle politiche distributive che Olivia usa per i suoi prodotti …..

Nessun commento:

Posta un commento