domenica 16 gennaio 2011

Un nuovo Film per Olivia !!!!!

Le voci che vi avevo anticipato prima di Natale , sono state confermate , la prossima settimana inizieranno a Sydney a dintorni le riprese di “A few best men” il nuovo film in cui Olivia dovrebbe interpretare un ruolo importante.
Il regista è Stephan Elliot , australiano, che nel 1994 aveva diretto un film divenuto un cult : “Priscilla la regina del deserto. Il cast, in buona parte australiano, è di primo ordine; la star del film, oltre alla nostra Olivia, è Xavier Samuel , attore 27enne tra i protagonisti di Twilight : eclipse .
Il titolo del film ( in Italiano: "alcuni testimoni dello sposo”) ci anticipa la storia di una commedia esilarante dove tre amici nominati testimoni dello sposo David , volano dall’ Inghilterra in Australia per cercare di “salvare” il loro amico ……
Non è chiaro quale sarà esattamente il ruolo di Olivia ma da queste prime note di agenzia, sicuramente il film non sembra essere un musical e, pertanto, ci dobbiamo aspettare che la Nostra in questa occasione dovrà dimostrare le sue capacità come attrice. Nel curriculum di Olivia se consideriamo solo le pellicole apparse sul grande schermo vi è un solo precedente , “Due come noi” , del lontano 1983 . L’auspicio è che grazie a questo film Olivia possa finalmente tornare sui grandi schermi italiani; se ciò dovesse avvenire sarebbe solo grazie ad una interpretazione importante in un film di successo.

Nessun commento:

Posta un commento