sabato 31 dicembre 2011

I programmi di Olivia nel 2012

Cari amici, prima dei consueti auguri, qualche anticipazione su quello che ci aspetta dalla nostra instancabile Olivia per l’anno venturo.

Nel mese di gennaio è prevista l’uscita della colonna sonora di AFBM in Australia preceduta dal primo singolo “Mickey” il 9 Gennaio.

Il 26 gennaio è prevista la prima mondiale del film in versione originale in Australia e possiamo aspettarci che Olivia sarà presente alla prima insieme al regista ed al cast.
Ma la prima data importante per noi fan italiani da segnare sulle nostre agende, è il weekend del 10-12 Febbraio, quando è prevista l’uscita di “A few best men” sugli schermi italiani , con il titolo di : “Tre uomini e una pecora” .

Per una volta tanto , e di questo dobbiamo ringraziare la Lucky Red , il distributore italiano, avremo la possibilità di vedere il film molto tempo prima di altri paesi europei (per esempio, Francia e Germania dovranno aspettare fino alla prossima estate) .

E’ probabile che Olivia passi buona parte dell’inverno in Australia in quanto a partire dall’ultima settimana di Febbraio sarà impegnata in un tour australiano in cui canterà in diversi prestigiosi teatri (tra cui la nota Opera House di Sydney) accompagnata da un orchestra sinfonica
Per info, se qualche fan italiano fosse intenzionato a fare un viaggetto ..... tutte le info sono reperibili sul sito ufficiale di Olivia.

E in primavera ? qui possiamo solo aspettarci che Olivia completate le registrazioni , faccia uscire il tanto atteso disco pop dance, dove accanto a versioni dance di alcuni sue Hits forse potremo trovare alcuni dei famosi pezzi incisi insieme al cugino Brett.

Per quel che riguarda nuovi tour alcuni fan americani parlando con alcuni membri della band durante la recente tournee , hanno avuto l’impressione che nel 2012 Olivia possa ritornare con un tour più lungo ed articolato per la promozione del nuovo Cd.

In una recente intervista Olivia ha anche menzionato che in giugno dovrebbe essere prevista l’inaugurazione del ONJCWC, della sezione dell’ospedale di Melbourne a Lei dedicata , che si prefiggerà di sostenere il recupero psicologico dei malati di tumore e dei loro cari , quindi sicuramente in quel periodo Olivia tornerà in Australia.

Per ora è tutto quindi non mi resta che fare atutti i miei lettori i Migliori Auguri per un Felice Anno Nuovo e pieno di novità riguardo ad Olivia

Nessun commento:

Posta un commento