venerdì 16 dicembre 2011

Tre uomini e una pecora - Trailer in italiano

Ciao a tutti.......... in questo clima di non pienissima gioia economica :( voglio almeno segnalare una notizia rincuorante per noi fans di Olivia. E' disponibile il trailer in italiano del film "A few best man", presentato come ben ricorderete durante la presentazione fuori concorso al Festival del Cinema di Roma lo scorso fine ottobre. Il film ha ottenuto una buona recensione della critica, quindi speriamo bene!!!! Riporto tra virgolette un brevissimo riassunto del film tratto da un sito di recensioni:
"Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un’australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti. Tre uomini e una pecora è un divertente “scontro di civiltà” tra gli amici di lui e la famiglia di lei perché…il sangue non è acqua!"
Dal trailer si è anche appreso che il film, inizialmente previsto per la fine di febbraio, in realtà uscirà l'11 febbraio!!! Quindi segnatevi già in agenda l'appuntamento con la prima del film!!! di seguito pubblico il link dove potrete vedere direttamente il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=mR1e-1SiVyo

Nessun commento:

Posta un commento