giovedì 21 ottobre 2010

Olivia, in Canada, di nuovo sul grande schermo

Del film Score : a hockey musical , ne abbiamo parlato più volte su questo blog …. ma ora dopo “la prima” al TIFF di Toronto, dal domani il film uscirà sugli schermi in tutto il Canada.

Non dimentichiamoci che l'ultima apparizione di Olivia sui grandi schermi risale al lontanissimo 1983 con “Two of a kind”.

Per ora la distribuzione del film è limitata al Canada ma in caso di successo della pellicola possiamo aspettarci che venga distribuita anche in altri paesi .
La trama del film parla di una coppia di genitori “un poco eccentrici” (interpretati da Olivia e Marc Jordan) che all’improvviso scoprono e devono accettare il fatto che il loro figlio è diventato un campione di hockey. Nel corso del film spesso i dialoghi sono anche cantati e Olivia compare in 9 canzoni all’interno della colonna sonora ufficiale del film , già disponibile su amazon.ca.

La canzone più importante per Olivia nel film è “Hugs” (abbracci) in cui Olivia duetta con Marc Jordan, che nella vità è marito di Amy Sky e come tale anch'esso amicissimo di Olivia.

1 commento:

  1. robin.........adesso che comunque è passato un pò di tempo, come sono state le critiche sul film e come ha reagito il pubblico????

    RispondiElimina